giovedì 20 dicembre 2007

JOINT VENTURE TRA IL GRUPPO MORELLATO-SECTOR E L'INDIANA GITANJALI JV

Il Gruppo Morellato-Sector, specializzato nella creazione e produzione di gioielli e orologi, si espande ulteriormente ed approda in India.

La compagnia indiana Gintanjali JV ha annunciato l'apertura di una joint venture con la major italiana della gioielleria e dell'orologeria, il Gruppo Morellato e Sector.
Si tratta di una partnership 50%-50% fra i due gruppi, che consentirà la distribuzione sul mercato indiano di marchi quali Roberto Cavalli, Philip Watch e Miss Sixty.

Nei piani della Morellato vi è l'intenzione di accedere nelle operazioni di manifattura ed assemblaggio degli orologi, verticalizzando la propria produzione.

La Gitanjali ha inoltre dichiarato di voler aprire 150 punti vendita per la vendita dei nuovi gioielli ed orologi incrementando sensibilmente la propria presenza di rivenditori in India, attualmente ferma a 25.

Dichiara l’amministratore delegato Massimo Carraro: “Siamo molto orgogliosi della costituzione della Morellato India Ltd e della partnership con Gitanjali, che ci consente di accedere dalla porta principale a un mercato dall’elevata potenzialità, esempio consolidato di tradizione e gusto nel mondo della gioielleria. Noi portiamo il design e il fashion italiani insieme alla qualità e alla tradizione della nostra produzione di orologeria”.

Nessun commento: