venerdì 28 dicembre 2007

UNA BURBERRY A 15 EURO? POSSIBILE, ANCHE IN ITALIA!

Una "moda" che parte dagli Stati Uniti (vedere ad esempio www.bagborroworsteal.com) e già si profila un business, quello del noleggio di accessori di lusso estremo.

Arriva ora MyLuxury.biz, un nuovo sito di e-commerce che parla italiano e che offre, alle appassionate di borsette di lusso, la possibilità di noleggiare le griff del momento, per il tempo desiderato e ad un prezzo accessibile.

Come accade per altri beni di extralusso, anche in questo caso, infatti, esistono lunghe liste d'attesa per le borsette più ambite e ricercate, veri oggetti del desiderio.

Ma ora chi desideri essere accompagnati da una "Kelly" o una Birkin di Hermès (dedicate a Grace Kelly e Jane Birkin) o una Chloè, Balenciaga, Marc Jacobs, Luis Vuitton... MyLuxury.biz mette a disposizione delle proprie clienti un abbonamento, per poter affittare le marche più prestigiose.

MyLuxury.biz nasce dalla mia passione per la moda e le borse in particolare, oggi non più considerate come semplici accessori, ma complementi di stile indispensabili per un look curato nei dettagli,” ha affermato Lorenzo Herrnhut-Girola, ideatore di MyLuxury.biz, 31enne, artista italo-svizzero da sempre attratto dal fascino delle borse di lusso. Che continua: “MyLuxury.biz offre solo borse originali, frutto di un’attenta selezione tra le ultime creazioni dei marchi più prestigiosi, al fine di offrire solo le borse più esclusive e diventare, così, un punto di riferimento per tutte le fashion-victim.”

Le abbonate potranno anche creare una lista dei desideri con le borse che intendono noleggiare, ma che al momento non sono disponibili; verranno avvisate con un sms non appena queste saranno nuovamente noleggiabili. E se una borsa del desiderio non fosse presente su MyLuxury.biz? Le abbonate potranno comunicare direttamente sul sito le proprie preferenze e suggerire con quali articoli arricchire la collezione.

Tre le categorie di borse che si possono affittare cliccando il sito MyLuxury.biz: Easy Chic, non semplici accessori, ma dettagli importanti per essere glamour ogni giorno; Prestige, modelli mitici, senza tempo e che ogni donna vorrebbe possedere; Exclusive, una selezione delle borse più esclusive del momento.

Nessun commento: