martedì 22 gennaio 2008

PRORSUM: ONLINE EXLUSIVE SOLO SU BURBERRY.COM


Nella campagna pubblicitaria Burberry per la Primavera-Estate 2008 firmata dal fotografo Mario Testino, l'abito PRORSUM indossato da Coco Sumner, attrice e musicista britannica figlia di Sting e di Trudie Styler può essere visto e acquistato in anteprima solo ed esclusivamente sul sito europeo di e-commerce di Burberry: WWW.BURBERRY.COM

L'abito sarà disponibile nei negozi Burberry e nelle principali boutique di tutto il mondo solo a partire dal marzo 2008.

Anche Burberry, dunque privilegia le campagne online e il proprio negozio di e-commerce per alcuni ed esclusivi capi.

Le signore si dovranno rassegnare: o utilizzare le nuove tecnologie per acquistare via Internet, oppure attendere del tempo affinché il capo arrivi nella loro boutique preferita.

Segno che i tempi stano cambiando: l'esclusività si valuta oggi anche sulla qualità della comunicazione, dei nuovi media digitali utilizzati, strumenti oggi a disposizione dei marchi più blasonati.


CARATTERISTICHE:

Prezzo 1750 sterline.
• Disponibile nelle taglie dalla 38 alla 44 .
• Anche tutti gli accessori - Warrior Bag di dimensioni extra-large, sandali spuntati, articoli di gioielleria e cintura con borchie a forma di medaglia - presentati con l'abito sulla passerella di Burberry Prorsum per la Primavera-Estate 2008, saranno disponibili su www. burberry.com a partire dal febbraio 2008.

Nessun commento: