martedì 1 gennaio 2008

SINT E' MARKETING RELAZIONALE

SINT, agenzia esperta in loyalty e customer relationship program per aziende, associazioni ed istituzioni, lancia il nuovo sito web totalmente rinnovato nella grafica, nei contenuti e nella struttura per essere in linea con le più attuali tendenze della comunicazione digitale.sint ecosistema digitale


Il nuovo sito abbandona la funzione di sito-vetrina per trasformarsi nel perno di un ecosistema digitale che entro fine anno comprenderà elementi come blog, podcast, SecondLife e presenza nei principali social network come YouTube, Flickr, Neurona.


E’ previsto per novembre il lancio di un SintBlog dove pubblicare notizie, progetti di successo, curiosità riguardanti i settori in cui SINT opera e un SintCast, il podcast dove riportare interviste audio-video ai partner e clienti, documentare progetti e iniziative speciali.


PROFESSIONISTI DEL MARKETING RELAZIONALE


SINT opera da oltre 20 anni nel marketing relazionale, ideando e gestendo programmi di:
  • integrazione di prodotti o servizi (ad esempio bancari, assicurativi, finanziari, ecc.) con benefit mirati a target o aree d’interesse specifiche;
  • programmi di animazione dedicati: Club, programmi di caring, raccolte punti, concorsi a premio, Member Gets Member
  • programmi di collection: accumulo di resti, intesi come differenza tra il prezzo pieno pagato e il prezzo convenzionato, che vengono restituiti in via posticipata al titolare o, su sua delega, destinati a scopi determinati (ad esempio charity, polizze, buoni sconto, ecc.).

UN SISTEMA WIN-WIN-WIN


Con SINT le occasioni di contatto si trasformano in un’esperienza positiva, generando una relazione continuativa con la marca.
Le Aziende Clienti gratificano il proprio target con un beneficio immediato. I benefit sono erogati da Partner, esercizi e società che si riconoscono nel circuito Selecard, marchio commerciale di SINT.
Il destinatario del programma vive così un’esperienza positiva, avverte una cura e un senso di esclusività che lo collega alla marca.
I Partner del circuito Selecard, selezionati in base al brand, alla qualità del servizio e alla capillarità sul territorio, sviluppano la loro capacità commerciale.

IL CIRCUITO SELECARD E GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE


I partner aderenti al circuito offrono agevolazioni sugli acquisti, informazioni e consulenze. La relazione one-to-one si mantiene e si sviluppa attraverso una comunicazione personalizzata (attraverso uno strumento di identificazione personale, solitamente una card), integrata (il call center 24h/365 gg e il sito internet) e continuativa (newsletter, e-mail e SMS)

I NUMERI DI SELECARD


  • oltre 2.500.000 di titolari gestiti ogni anno
  • oltre 16.000 pdv convenzionati al circuito
  • oltre 150.000 contatti call center all’anno
  • oltre 500.000 passaggi sito all’anno
  • dall’1% al 10% di redemption sui servizi
  • ogni milione di titolari solo 16 non conformità all’anno rilevate dal controllo qualità

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