domenica 24 febbraio 2008

EASY LUXURY: IL MODO ITALIANO DI VIVERE IL LUSSO


Pare che l'Easy Luxuring sia "il modo tutto italiano di vivere il lusso, con semplice informalità, scanzonata eleganza, divertente leggerezza". Questo dicono i proprietari di un locale nel centro storico di Padova, un luogo in cui genuinità e semplicità si incontrano con la ricercatezza dello Champagne.

K – focaccia & Champagne è il primo locale italiano che interpreta questo stile di vita, libero da pregiudizi, aperto a tutte le opzioni, facile da vivere e condividere. Giacca e cravatta, Jeans e infradito, look etnico o sportivo, tutti gli stili e tutti i mood si integrano perfettamente negli eleganti spazi di Piazzetta Garzeria 6, nel cuore della città, ormai un punto di riferimento, simbolo e ritrovo per per giovani, e "non giovanissimi".

Il venerdì è "Ostrica Party": ostriche a profusione su montagne di sale, limone e naturalmente flute di champagne. Tutte le settimane, sempre presenti sul banco food di k che non si lascia mancare nessuna prelibatezza. Colonna sonora di Ostrica Party saranno due noti DJ che proporranno selezioni di musica elettronica e soul.


Un modo per accedere ai piaceri della vita, in libertà, senza rigori d'etichetta.
Un lusso informale o forse una nuova comprensione del lusso;
un nuovo modo di consumare Champagne, un nuovo stile di vita.

E voi cosa ne pensate? Siete più "easy", o più "luxury"?

Se ne parla su wine-community.blogspot.com

K Focaccia & Champagne
Piazzetta Garzeria 6 - Padova
Tel. 049 8761651
.

Nessun commento: