giovedì 21 febbraio 2008

NASCE I'VENT: IL MARKETING RELAZIONALE E GLI EVENTI


Un’esperienza positiva si ricorda sempre. Da lì nascono motivazioni e gratificazioni che valorizzano le persone come soggetti attivi, considerandole non strumento bensì protagonista indispensabile per la crescita delle Aziende.

E’ per questo che la capacità di creare eventi motivazionali, armonicamente integrati con tutti gli strumenti del marketing attuale ed in linea con le esigenze e le aspettative dei Clienti sigla il successo di un’agenzia.

In Sint hanno pensato di presentarsi come partner capace di organizzare eventi “su misura” in grado di produrre un’esperienza positiva, coinvolgente e gratificante. Con questa sensibilità è nata I'vent, che ha oggi una sua presentazione on line www.i-vent.it e che vi invitiamo a conoscere.


COSA E' IL MARKETING RELAZIONALE?

Si tratta di una attività di marketing che ha lo scopo di creare, sviluppare e mantenere una rete di relazioni con i clienti e le loro aziende. Lo scopo del marketing relazionale è la creazione del valore al cliente (consumer satisfaction).

L'Event marketing è un settore del marketing relazionale che mette in scena eventi particolari nell'ambito della comunicazione dell'impresa. L'obiettivo è quello di suscitare nel gruppo target (collaboratori interni, partner di mercato, clienti) uno stimolo emotivo e fisico attraverso manifestazioni orientate ad attività esperienziali, all'impresa o al prodotto.

Sito Internet: www.i-vent.it

.

Nessun commento: