sabato 5 aprile 2008

IL PRESTIGIOSO RETAIL DESIGN AWARD 2008 E' VINTO DA UNA ITALIANA: CREA INTERNATIONAL

L'edizione 2008 del prestigioso Retail Design Awards, voluto dal NASFM, è stato vinto quest'anno da una azienda italiana, CREA INTERNATIONAL, durante la 37° edizione del premio, il 18 marzo di quest'anno, presso la McCormick Place West Ballroom di Chicago.

Il premio è stato assegnato per l'esclusivo metodo del "physical brand design" applicato allo store LAVAZZA, visibile nelle foto anche sul sito dell'azienda.



La forza di CREA INTERNATIONAL risiede nell'integrazione dell'ampia conoscenza ed esperienza nella realizzazione di progetti di brand commercialmente di successo e strategicamente rilevanti per i propri clienti, materializzando lo spirito e la filosofia del marchio all'interno dello spazio, esprimendone l'anima.

CREA INTERNATIONAL è uno degli studi di design italiani specializzati in Retail Design e Brand Design più innovativi a livello internazionale e ideatrice della filosofia di progettazione “Physical Brand Design”, proposta con successo in tutto il mondo.

Tra le ultime realizzazioni di Crea nel settore del luxury brand (ma non solo) segnaliamo: nel settore del Fashion & Beauty lo store di VOGUE realizzato in Grecia; nei trasporti il Physical brand Design della Saudi Arabian Airlines; nel banking & Financial Services San Paolo e Lloyd Adriatico; nei centri culturali e artistici art'é ta matete...

Per un elenco completo delle ultime realizzazioni di Crea International segnaliamo la pagina dei progetti [qui il link]
..
.

Nessun commento: