venerdì 23 maggio 2008

NAVA: OLTRE 4 MLN il BUDGET IN COMUNICAZIONE 2007-2009


Un investimento importante, effettuato, come ha spiegato ad ADVexpress Luca Penati, General Manager Nava divisione Design, per allargare la brand awareness del marchio, ora conosciuto soprattutto da chi lavora nell'ambito del design. A realizzare la creatività della campagna, on air su periodici e quotidiani e supportata da attività btl, Designwork.

Una nuova linea dai colori accesi, la Saffiano Iper Color, presentata in concomitanza all'inaugurazione della mostra dell'artista inglese Nicholas Marc Bowditch: quella in programma stasera a Milano, al Nava Store di via Durini, è solo una delle numerose iniziative organizzate da Nava nell'ambito della sua nuova strategia di comunicazione.

L'azienda, che attualmente realizza tre linee di prodotti, Stationery, Home-Office e Pelle, ha dato inizio lo scorso anno a un nuovo importante progetto di comunicazione, declinato su tre anni. Luca Penati (nella foto), General Manager Nava divisione Design, ha illustrato ad ADVexpress le caratteristiche della nuova strategia di marketing dell'azienda.

"L'anno scorso abbiamo fatto un investimento importante in comunicazione - ha spiegato Penati - sostanzialmente per estendere la brand awareness del marchio.

L'articolo continua su ADVExpress Blog

Tratto da advexpress.it
.
.

Nessun commento: