domenica 15 giugno 2008

BLACKBERRY PINK PARTY: SFIDA VIP AI FORNELLI


tratto da e20express.it

Tosca D’Aquino, Ela Weber e Micaela Ramazzotti, venerdì scorso a Roma, hanno partecipato alla competizione culinaria, interpretando il 'Pink Menu' ideato dallo chef Filippo La Mantia. Le ricette sono state inviate alle cuoche via email. L'evento, realizzato da Emmepi Comunicazione in collaborazione con where2go ed Encanto, è stato l'occasione per presentare il nuovo Wind BlackBerry.

Venerdì 13 giugno, alla Casina delle Rose della Casa del Cinema di Villa Borghese, si è tenuto il BlackBerry Pink Party, un evento che ha visto gareggiare alcune cuoche 'vip'. La serata è stata cornice per la presentazione della novità di BlackBerry: il Wind BlackBerry.

Le prime ad arrivare a Villa Borghese sono state Ela Weber (nella foto a sinistra), Tosca D'Aquino e Micaela Ramazzotti che, indossato un grembiule di seta - naturalmente rosa - hanno cominciato a preparare le ricette, inviate via BlackBerry, dallo chef Filippo La Mantia.

Ela Weber ha preparato i rigatoni con melanzane marinate, pesto di basilico e primosale, mentre Tosca D'Aquino ha realizzato un cus cus con pesto di menta, scorzette di arancia, patate e melanzane fritte. Micaela Ramazzotti, infine, si è superata preparando un riso basmati con pesto di agrumi, avocado e menta.

La giuria - composta da Paul Lucier, vice presidente global career di RIM e Maximo Ibarra, director mobile marketing e costumer management di Wind - ha assegnato la vittoria a Tosca D'Aquino.

Tantissimi gli ospiti arrivati all'evento curato da Emmepi Comunicazione in collaborazione con where2go, tra questi, Kaspar Capparoni, Veronica Maccarone, Luca Argentero e Myriam Catania, Leopoldo Mastelloni, Sebastiano Lo Monaco, Giorgio Pasotti, Carmen Guadalaxara, Mita Medici, Monica Scattini, Roberto Brunetti, Elena Russo, Nunzio Bertolami, Alessandra Mastronardi, la top model Simonetta Gianfelici, Anna Foglietta, Jane Alexander, Nathalie Caldonazzo, Fabio Canino, Pilar Abella, Lorenzo Lavia, Enrico Lo Verso e Pierpaolo Zizzi.

Dopo la premiazione, tutti i partecipanti hanno potuto gustare le deliziose ricette di Filippo La Mantia.

Le relazioni pubbliche dell’evento sono state curate da Encanto Comunicazione.

L'articolo è tratto dalla rivista on line:
e20express.it - ABBONATI GRATIS





Nessun commento: