sabato 21 giugno 2008

HIGH LIFE TELEVISION: IL CANALE DEL LUSSO


E' stato da poco inaugurato High Life Television, un nuovo canale televisivo satellitare (862 del bouquet Sky) aperto sul mondo del lusso e della mondanità, alle località esclusive e di tendenza, alla vita mondana, al divertimento e al lifestyle più trendy e chic del panorama nazionale ed internazionale.

Presentazione lo scorso 18 giugno con un party esclusivo che ha dato un taglio assolutamente internazionale al progetto il canale televisivo satellitare: Ideato e prodotto da Daniele Di Lorenzo per la LDM Comunicazione, ha nelle sue intenzioni di proporre al pubblico un punto di vista privilegiato sul mondo dorato ed esclusivo del lusso mondiale, puntando sui i luoghi esclusivi del momento.

L'inaugurazione si è svolta al Terminal A dell’Aeroporto Internazionale “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino a Roma presetata da Manuela Arcuri ed Eva Riccobono. Oltre a presentare gli eventi più fashion e le serate più esclusive, High Life TV proporrà servizi e speciali dedicati al mondo della moda con reportage delle sfilate e interviste ai protagonisti nel backstage. In palinsesto anche il film di Ulderico Acerbi, A light of passion, con Natalia Mesa Bush, Camila Morais, Melita Toniolo, Ludmilla Radchenko, Nena Ristic e Mirela Kovacevic.
.

Nessun commento: