venerdì 20 giugno 2008

"LANCIA" NEL SEGNO DELLA DIFFERENZA ALLA REGGIA DI VENARIA REALE


L'agenzia La Buccia ha ideato e curato tutti gli eventi di presentazione della nuova Lancia Delta in collaborazione con Fiat I&CS. Cene di gala, momenti istituzionali con dealers e stampa, spettacoli multimediali: tutto 'Nel segno della differenza', per una serie di eventi di grande complessità scenica e strutturale.



Si è concluso mercoledì 18 giugno alla Reggia di Venaria Reale 'The Sign of the Difference', serie di eventi di presentazione della nuova Lancia Delta. Nove giornate che a partire dallo scorso 3 giugno hanno visto alternarsi dealers italiani ed esteri, stampa internazionale, flotte aziendali e fornitori Lancia, per un totale di 2.000 invitati, accolti negli spazi della storica dimora Sabauda, da poco aperta al pubblico. Gli eventi sono stati ideati e realizzati dall’agenzia La Buccia in collaborazione con Fiat I&CS che ne ha coordinato anche gli aspetti logistici.

A conclusione di ogni evento è poi andato in scena, nella Corte d’Onore, uno spettacolo multimediale di forte impatto emotivo, appositamente creato per Lancia Delta, con maxi proiezioni video sulla facciata della Reggia di Diana (75 mt di base x 35 mt di altezza), sincronizzate con i 96 getti d’acqua multicolori della nuova Fontana del Cervo e con le coreografie acquatiche di 12 ballerini.






Approfondimenti di questo articolo sul Blog di e20express [>]

ABBONATI gratuitamente alla rivista e20Express [>]

un clic qui per abbonarsi

.
.

Nessun commento: