giovedì 5 giugno 2008

SERATA I'VENT ALLO YACHTING CLUB MILANO


I’vent, la neonata divisione di event marketing di Sint, ha avuto la sua consacrazione con un evento ben riuscito allo Yacht Club di Milano (YCM). Evento che non poteva non essere organizzato che da Rossella Pellerito, responsabile della divisione, grande esperta nel settore MICE ed eventi.




Perché I’vent? La sfida che oggi il mercato impone è cercare nuovi modelli di comunicazione, integrati ed efficaci per raggiungere gli obiettivi che non sempre la pubblicità classica garantisce. Con una divisione “eventi “ Sint si attrezza ancora di più per proporre programmi di comunicazione in ottica one-to-one. Perché essere un’agenzia di marketing relazionale vuol dire lavorare per la creazione, lo sviluppo e l’ottimizzazione delle relazioni tra clienti ed azienda.

Nel corso di quest’anno I’vent ha già organizzato alcune convention e meeting di varia portata, attività di team building, viaggi incentive e congressi. La divisione può già contare su un portafoglio clienti vario, con una particolare presenza di società appartenenti al mondo bancario, assicurativo e finanziario. Con grandi orizzonti davanti a sé.

Per chi desidera approfondire:

www.i-vent.it

www.sint.it

sint-blog.blogspot.com

.
.

Nessun commento: