giovedì 24 luglio 2008

LANCIA SCOMMETTE SU CINEMA E GLAMOUR


l marchio di Fiat Group nei prossimi mesi animerà le principali località marittime e a settembre sbarcherà alla Mostra del Cinema di Venezia di cui è principale sponsor. In autunno novità nell’adv Ypsilon e Musa. In arrivo un nuovo concept Lancia. Intervista Maurizio Spagnulo, responsabile comunicazione.

Proseguono all'insegna del glamour, della moda e dell'unconventional le attività di comunicazione Lancia. Il marchio di Fiat Group, attualmente in televisione con la campagna d'esordio della Nuova Delta, che vede la firma creativa di Marcel Paris e la presenza, come testimonial, di Richard Gere, sarà protagonista nelle prossime settimane di iniziative originali pensate per portare il brand nelle località marittime più frequentate e negli eventi cinematografici più famosi.

Per conoscere tutte le novità, ADVexpress ha intervistato Maurizio Spagnulo, responsabile comunicazione Lancia.

La notizia continua su ADVEXPRESS Blog (un clic qui)


SPECIALE BEA EXPO FESTIVAL

Nessun commento: