martedì 8 luglio 2008

Moët&Chandon comunica con un'azione di marketing territoriale

Il marchio mette a disposizione un esclusivo servizio di acquisto e delivery di Champagne 'Moët on board' per tutte le barche di Porto Cervo. A comunicare l’operazione un team che distribuirà materiale informativo a bordo di un gommone brandizzato.

Moët&Chandon naviga tra le acque della Sardegna a bordo dei più luxurious yacht di Porto Cervo. Dal 22 luglio fino al 17 agosto la Maison offre a tutti i boat-lover Moët on Board, un servizio di acquisto e delivery on-board di Champagne Moët&Chandon per tutte le barche e gli yacht della Costa Smeralda.


Bottiglie di Brut Impérial formato Magnum (150 cl) saranno pronte a salpare per il mare della Sardegna insieme a un elegante secchiello nero e 6 flute brandizzate Moët&Chandon. L'attività promozionale porta la firma creativa del marketing Moet&Chandon, che ha ideato e cura il tour in tutta la sua realizzazione.

Moët&Chandon non sarà solo il main drink di tutti i party più glam delle barche della Costa. La Maison infatti rende il servizio ancora più unico e raffinato, fornendo insieme allo Champagne anche un elegante secchiello nero e 6 flute brandizzate Moët&Chandon, che rimarranno all’armatore come gentile omaggio della Maison.







A comunicare l’operazione Moët on Board un team Moët&Chandon che con un gommone brandizzato andrà nelle rade più importanti a distribuire materiale informativo. Insomma, sarà un’estate tra le barche di lusso e un mare di bollicine firmata Moët & Chandon.

L'articolo continua sulla testata on line
http://www.e20express.it

IL NETWORK DI TESTATE ON LINE

Nessun commento: