martedì 22 luglio 2008

A OTTOBRE TORNA IL SALONE NAUTICO DI GENOVA


Dal 4 al 12 ottobre torna, nel capoluogo ligure, la 48^ edizione della manifestazione dedicata alla nautica da diporto, organizzata da Fiera di Genova e Ucina. 1.500 aziende per 2.300 barche esposte e una partecipazione che supererà le 327 mila presenze registrate lo scorso anno. Numerosi i servizi e le possibilità offerte e un utile sito da consultare:
www.genovaboatshow.com.

Torna dal 4 al 12 ottobre 2008 il Salone Nautico Internazionale di Genova, la manifestazione di riferimento per l’intero settore della nautica da diporto organizzata da Fiera di Genova e Ucina, l’associazione di categoria dell’industria nautica da diporto italiana.


I nuovi spazi espositivi del padiglione B firmato Jean Nouvel confermano la strategia di evoluzione continua della manifestazione che per questa 48^ edizione consolida la sua leadership puntando sulla completezza merceologica e sulla spettacolarità dell’esposizione grazie anche a un perfezionamento della parte floating, oltre centomila metri quadrati di specchio acqueo, e a una varietà di superfici in grado di valorizzare ed esporre intere gamme di produzione.

Con la partecipazione di oltre 1.500 aziende, 2.300 barche esposte, centinaia di novità annunciate in anteprima, un alto tasso di internazionalità (oltre il 37% di espositori esteri) e 327 mila presenze registrate la scorsa edizione, la prossima rassegna si svilupperà nei settori delle imbarcazioni a motore, a vela e pneumatiche, motori, abbigliamento tecnico, attrezzature per la pesca e la subacquea, turismo nautico e servizi.


L'articolo continua su: e20express.blogspot.com

A cura di e20express.it

Nessun commento: