giovedì 25 settembre 2008

ADC SPIEGA COME CAMBIA L'APPROCCIO AL CONSUMATORE


Si terrà domani 26 settembre, dalle 10 alle 11.30, la tavola rotonda dal titolo 'La comunicazione non è più quella di una volta. Come l'innovazione cambia l'approccio al consumatore' .

L'incontro, curato da ADC - Agenzia della Comunicazione, editrice di ADVexpress, del sistema e20, de I Quaderni della Comunicazione e del mensile NC, avrà luogo nell'ambito dell'ottava edizione della manifestazione Milano Ottagono , 35 giorni dedicati agli eventi che, quest'anno, si è dedicata al tema de l'Innovazione.

Alla tavola rotonda, moderata dal Presidente di ADC - Agenzia della Comunicazione Salvatore Sagone (nella foto), prenderanno parte Andrea Baccuini, Direttore Creativo e Socio Fondatore It's Cool Events, Alberto Coperchini, Global Media Director Barilla, Guerino Delfino, Presidente Ogilvy & Mather, Walter Hartsarich, President&CEO Aegis Media Italia, Lorenzo Montagna, Direttore Commerciale Yahoo! Italia, Layla Pavone, Presidente IAB Italia e Sergio Tonfi, Direttore Comunicazione Philips Italia .

LA RIVISTA ADVExpress
http://www.advexpress.it

LA RIVISTA E20Express
http://www.e20express.it

BEA EXPO FESTIVAL
http://www.beaexpofestival.com

TG Cannes di ADVExpress
http://tgcannes.advexpress.it

.

Nessun commento: