martedì 30 settembre 2008

EVENTI & EMOZIONI: IL SENSO DEL LUSSO





Il senso del lusso è la manifestazione di Fiere di Parma che esplora, interpreta ed esprime il lusso nelle sue molteplici espressioni, emozioni ed eventi.

Un punto di riferimento per gli operatori del settore, produttori, compratori e investitori, ma è anche osservatorio privilegiato per cogliere spunti creativi, comprendere le nuove tendenze, anticipare i gusti dei consumatori.

Un evento internazionale e strategico per le aziende selezionate, che possono incontrare i buyers dei mercati emergenti, ospiti di Fiere di Parma, e promuovere i loro brand in una dimensione globale.

Connessioni e possibilità di business, incontri tra operatori del settore con investitori e buyers internazionali. Un’opportunità per stimolare il consumatore finale sul senso del lusso.


Networking
La manifestazione viene promossa all’interno di circuiti di eventi omogenei o complementari sui target di riferimento, ma anche attraverso il passaparola di trend-setters e leaders internazionali aderenti a HubCulture, network globale di urban influencers.

Media classici
Le testate di settore o media riconosciuti come icone del lusso fanno parte di accordi di scambio, così come le riviste finanziarie.

Co-marketing
Azioni di marketing congiunto e cobranding aumentano l’appeal della fiera con azioni sia di comunicazione pura, che con eventi di grande impatto in grado di coinvolgere i buyers e i compratori finali

Presenze internazionali
Fiere di Parma promuove la manifestazione all’ interno del circuito fiere con una presenza promozionale che sarà particolarmente attenta soprattutto ai mercati internazionali.

Parma
La città e il territorio saranno direttamente coinvolti nella promozione a 360° del "senso del lusso".

Sito Web: www.ilsensodellusso.com

Nessun commento: