mercoledì 10 settembre 2008

IL LUSSO DE DIETRICH È ON LINE



Il protagonista assoluto del lusso in cucina è da oggi on line all’indirizzo www.dedietrich.it. Minimal ma sofisticato, dinamico e veloce ma ricco di informazioni approfondite, immagini ambientate che si contrappongono a dettagli di stile e raffinatezza: il sito De Dietrich rappresenta l’anima virtuale dei prodotti che per design, innovazione, eccellenza e distinzione stanno dettando i nuovi codici del lusso in cucina.

Un punto di riferimento per architetti, cucinieri e designer e per tutti coloro che cercano, e amano, il bello e lo vogliono nella propria cucina. Un luogo virtuale dove avere una panoramica su tutti i prodotti a marchio De Dietrich: i raffinati piani a induzione, veri e propri gioielli in grado di dare un tocco di raffinata personalità anche alle cucine più semplici; i frigoriferi, capienti e di classe, disponibili in versione side by side e combinati, built in o free standing e la lavastoviglie Quattro, design pulito e tecnologia all’avanguardia che ne fanno un prodotto davvero unico nel suo genere.

www.dedietrich.it è curato nei dettagli, dinamico, intuitivo e sofisticato allo stesso tempo: lo sfondo cambia continuamente mostrando le immagini ambientate dei prodotti, per entrare da subito nel mondo lussuosamente suggestivo di De Dietrich; è possibile leggere le ultime notizie dal mondo DD ed essere sempre aggiornati; si può contattare direttamente il servizio consumatori e consultare il catalogo interattivo, con schede tecniche e descrizione prodotti, con una lettura dinamica ed originale, potendo anche ingrandire o direzionare le pagine, per meglio leggere le informazioni di maggiore interesse.

“La messa on line del sito De Dietrich rientra nella strategia di lancio del marchio e coincide con il primo anno di presenza in Italia del brand. Siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto: il sito rispecchia perfettamente la filosofia De Dietrich, toni minimal e un’eleganza di fondo che rispecchiano il lusso del mondo DD” afferma Giulia Alloisio, Responsabile Marketing di Brandt Italia.

Nessun commento: