mercoledì 24 settembre 2008

NUDO E GENIALE CENSURA A RITMO DI MUSICA DA SAATCHI & SAATCHI


La 'New directors' showcase 2008', presentata da Saatchi & Saatchi durante l'Advertising Film Festival di Cannes, si compone dei lavori svolti da registi emergenti non solo nel settore di Tv commercials ma anche per quel che riguarda videoclip promozionali musicali, cortometraggi, video animazione ed esempi di nuove tecniche filmiche.

Il Tg Cannes propone in questa clip il video promo 'Toe Jam' per il nuovo progetto musicale di Fatboy Slim 'The BPA Project' feautiring David Byrne e Dizee Rascal, diretto da Keith Schofield e realizzato da Caviar LA (Venice, California).




L'idea geniale su cui ruota tutto il visual è rappresentata dall'utilizzo creativo delle censorie barre nere che ora spaziano sullo schermo creando figure a ritmo di musica, senza mai perdere la finalità classica per cui sono nate.


LA RIVISTA ADVExpress
http://www.advexpress.it

LA RIVISTA E20Express
http://www.e20express.it

BEA EXPO FESTIVAL
http://www.beaexpofestival.com

TG Cannes di ADVExpress
http://tgcannes.advexpress.it


.

Nessun commento: