sabato 20 settembre 2008

PRADA ALL'ASTA: MA SOLO SU WEB!

Continua l'asta on line su www.prada.com.



In vendita alcuni prototipi ispirati alla collezione Autunno/Inverno 2008. Dopo le aste di mercoledì 17 e venerdì 19 settembre, le prossime sono attese per le ore 15 di lunedì 22 e mercoledì 24, e si concluderanno alle ore 15 di venerdì 26 settembre.

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione San Raffaele.

All'asta una parte della creatività della collezione Autunno/Inverno 2008.
I prototipi di abbigliamento, tutti realizzati in prezioso pizzo, sono stati trattati e colorati a mano tramite uno speciale processo di gommatura che li rende unici.

Quattro le borse all'asta, versioni esclusive di uno dei modelli più significativi della stagione. Sono realizzate in nappa d'agnello e pizzo in colori mai proposti prima come l'arancione, l'anice, il rosso e il marrone.
Le calzature, in sei modelli, sono caratterizzate da tacchi a costruzione scultorea e da volant in pelle, vernice o camoscio.

L’asta è nata con il contributo dell'Office for Metropolitan Architecture (OMA), e coinvolge attivamente i visitatori nel meccanismo di aggiudica dei pezzi unici.

Si tratta inoltre di un vero social network: l'utente può partecipare all'asta rendendosi visibile e pubblicando immagini con informazioni professionali, come l’indirizzo del proprio sito Internet.

Partecipare all’asta è facile: basta essere maggiorenni! Gli ordini saranno inviati nei 218 paesi nel mondo. A seconda delle normative commerciali internazionali, Prada si impegna inoltre a consegnare i prodotti gratuitamente e nel minor tempo possibile.
.

Nessun commento: