sabato 20 dicembre 2008

IL PROGETTO IN VOGUE



La moda, che nasce per la naturale necessità umana di vestirsi, oggi diventa un vero e proprio strumento d’imposizione socio/culturale. Crea stili di vita e tendenze, veste e arreda, arrivando persino a far parte, di quei punti fondamentali che caratterizzano ogni periodo storico.



IN VOGUE è un progetto rivolto ai consumatori dell’alta moda, a chi viaggia su standard molto elevati e non ha mai trovato, fino ad oggi, un prodotto d’arredo giardino pertinente al suo stile di vita.

Un progetto che propone strutture dal design all’avanguardia, con un programma che prevede la personalizzazione totale del prodotto, partendo dalle dimensioni, fino ad arrivare al più piccolo dettaglio.

La selezione dei materiali, di prima scelta in termini di pregio e qualità, incontra una profonda e radicata esperienza nella lavorazione e cura artigianale del legno, rendendo così, ogni prodotto... IN VOGUE.

Rete Vendita I prodotti IN VOGUE saranno venduti attraverso una rete di Boutiques situate in posizioni di prestigio nelle più importanti città italiane, d’Europa e del mondo.

La Boutique La boutique è la struttura che ospita lo showroom IN VOGUE. Ogni esposizione dovrà essere all’interno e disegnata con la massima cura per garantire un’accoglienza suggestiva, servizio e presentare i prodotti al meglio. Insieme ad un’impeccabile esposizione dei prodotti, la struttura disporrà di facilities e comodità d’aspetto per i clienti e campionari di design, raffiguranti alcune delle possibilità di personalizzazione per ogni prodotto (tessuti, pietre, inserti in acciaio, rame, pelle etc.etc.).
Ogni Boutique verrà realizzata e allestita direttamente da staff IN VOGUE e soggetta a controlli periodici.

Le Personalizzazioni
Lo Staff di produzione e ricerca IN VOGUE sarà sempre in movimento per trovare soluzioni di personalizzazione adatte a soddisfare ogni desiderio. Parte delle possibilità di personalizzazione verranno offerte direttamente dall’azienda, altre saranno studiate appositamente sulla base della richiesta avanzata dal cliente.

Le Collezioni Proprio come nella moda, IN VOGUE proporrà una collezione di strutture o varianti di strutture già in catalogo, con frequenza annuale. Le strutture saranno tutte numerate…

Marketing e Pubblicità
Con l’acquisto di una struttura, il cliente entrerà a far parte della Famiglia IN VOGUE, e riceverà una tessera personale che oltre a garantire uno sconto sui prossimi acquisti, sarà affiliata a marchi importanti per convenzioni economiche come: abbonamenti per riviste di moda, automobili di lusso etc.etc.

Sito web: www.invogueaquilani.com
.

Nessun commento: