giovedì 22 gennaio 2009

CORSO DI FENG SHUI PER INTERIOR DESIGNER

.
L'Accademia Telematica Europea (già nota per il suo Master in Architettura di Interni) ha attivato quest'anno un corso di studi teorico-pratico che si rivolge a quanti desiderino acquisire una competenza dei metodi diagnostici di progettazione e di riequilibrio degli ambienti attraverso applicazioni del Feng Shui.

La conoscenza dei principi del Feng Shui consente di risolvere qualsiasi problema abitativo ricavando da ogni situazione il massimo risultato con il minimo sforzo, a tutto vantaggio del benessere psicofisico dell’individuo.

Il FENG SHUI riconosce una serie di situazioni ambientali e di elementi abitativi ritenuti favorevoli e situazioni più o meno sfavorevoli.
Queste attribuzioni non sono arbitrarie ma, secondo determinate regole, seguono la logica dell’armonico equilibrio tra uomo e ambiente circostante, determinandolo in positivo e risolvendone gli aspetti negativi.

L’abitazione deve essere degno tramite fra noi e ciò che ci circonda e questa relazione non può che trarre beneficio applicando i principi del Feng Shui.




ALCUNE MATERIE TRATTATE NEL CORSO

* Energetica alla base del Feng Shui
* Schemi e Leggi Principali dell’energetica del Feng Shui
* Schemi ed attribuzioni tradizionali del Feng Shui
* Il Ba Gua
* Esempi di applicazione in fase di progetto, di ristrutturazione e di Interior Design
* Correggere i difetti dell’ambiente circostante col Feng Shui
* Gestione del Colore secondo il Feng Shui

Per informazioni e richiedere la brochure gratuita del corso:
www.accademiatelematica.it



Nessun commento: