martedì 3 febbraio 2009

SALONE DEL LUSSO 2009 A LUGANO - LUXURY TRAVEL




Dal 16 al 18 aprile 2009 Lugano si si trasformerà per ospitare un appuntamento ormai consolidato: il salone del lusso MeetingLuxury, un evento che presenta un vasto campionario di quanto di più pregevole nel mondo del turismo del lusso.

Il design italiano è il fiore all'occhiello di questa mostra.

Meetingluxury è un’occasione in più per presentare e incontrare i migliori operatori del turismo, grazie all’evento parallelo che si chiama Luxury Tourism Awards.

Il premio per le star del turismo di lusso

Luxury Tourism Awards sono gli unici riconoscimenti al mondo che premiano singole destinazioni di lusso e le autorità istituzionali che le rappresentano e che lavorano per la loro valorizzazione e promozione. I premi vengono attribuiti da un autorevole Comitato Scientifico e consegnati durante l'evento Meeting Luxury, l'appuntamento annuale irrinunciabile interamente dedicato al mondo del Turismo di Lusso. I Luxury Tourism Awards hanno inoltre una categoria specifica per la ricettività di lusso, che premia i resort e gli hotel 5 stelle piu' lussuosi del mondo.

I Luxury Tourism Awards sono una prestigiosa finestra sui nuovi orizzonti del lusso: partecipare ai Luxury Tourism Award è sinonimo di prestigio, ricercatezza, altissimi standard di qualità, lusso, design, rispetto per l'ambiente, benessere e tutti questi valori che rappresentano oggi il lusso.

Le star del lusso vengono elette e premiate nella magnifica cornice del Lago di Lugano, la preziosa cittadina svizzera, esclusiva piazza finanziaria.

.

Nessun commento: