venerdì 9 ottobre 2009

IL SOCIAL NETWORK DELLE BARCHE A VELA


Sailing2B srl è una società di professionisti (Mediatori marittimi iscritti all’elenco della CCIAA) che da anni si occupa di compravendita di barche a vela e a motore e di servizi per la manutenzione e l'assistenza tecnica di imbarcazioni; è possibile organizzare il noleggio sempre di vela, motore e catamarani in tutto il mondo.

Da alcuni mesi è attivo un nuovo servizio, un social network (www.sailing2b.it) a cui è possibile partecipare non solo visionando le numerose offerte presentate ma anche inserendo notizie, eventi, opinioni su servizi che ruotano attorno al fenomeno della vela.




Tra i servizi presentati c'è quello del Coaching, un termine che identifica un insieme di servizi che servono ad accompagnare l'armatore di una barca durante tutta la sua esperienza, in modo che possa essere per lui una pura "passione" e non una sofferenza.

Si dice che i due giorni più belli di un armatore di imbarcazione sono "quello in cui la compra e quello in cui la vende"... Quello che cercano di fare alla Sailing2B è di rendergli piacevoli anche tutti quelli che stanno in mezzo!

Sito web: www.sailing2b.it
.


Nessun commento: