venerdì 18 giugno 2010

AGENZIA MATRIMONIALE PER GAY: LA SERIETA' INNANZITUTTO


Una agenzia matrimoniale esclusiva per chi, omosessuale, cerca il suo lui o la sua lei... dello stesso sesso. E' questa l'Agenzia il Delfino, tenuta da Sabina Sardu, pochi giorni fa intervistata dalla rivista Gioia.

Tutti direbbero I love you: è questo il titolo del reportage che il giornale Gioia ha dedicato alla Agenzia Il Delfino, spiegando l'importanza di questa agenzia per l'unione tra coppie omosessuali.

"Il nostro gruppo - conferma Sabina Sardu - è costituito da persone altamente qualificate. Il fine è ricercare e proporre una opportunità reale e concreta di incontro tra persone dello stesso sesso, intenzionate a stabilire relazioni sentimentali stabili, appaganti, serie e durature". Ci occupiamo esclusivamente di ricerca e selezione partner gay lesbo.

Non possiamo definirci agenzia matrimoniale unicamente perché la costituzione italiana non prevede il matrimonio tra persone dello stesso sesso, ma funzioniamo come tale. Tra le nostre prerogative fondamentali la trasparenza, la difesa della privacy, il privilegiare in primo luogo il rapporto umano (conosciamo attraverso un accurato colloquio tutti i nostri iscritti), la propensione all'ascolto profondo e incondizionato, la capacità di relazionarci in modo da capire ed affrontare al meglio le esigenze dei nostri iscritti, il far loro presentazioni accurate tra persone aventi le medesime finalità e affinità.

LA SERIETA' INNANZITUTTO

Alla base del loro disegno operativo c'è una parola essenziale, a volte abusata, ma fondamentale: serietà.

Continua Sabina Sardu:
Non siamo aperti a ogni iscrizione purché sia, selezioniamo le persone ed escludiamo coloro che sono in cerca di avventure e di rapporti facili e occasionali
Non siamo una chat né una comunità virtuale, non siamo uno spazio in cui le conoscenze avvengono in maniera veloce o superficiale ed il contatto "mordi e fuggi" è l'unico obbiettivo ricercato. Non siamo un sito di incontri, dietro il quale sovente non è possibile verificare l'autenticità delle intenzioni di chi vi transita, spesso solo alla ricerca di emozioni forti o per giocare con i sentimenti altrui.

La ricerca dell'anima gemella avviene attraverso un'attenta e scrupolosa selezione, supportando ogni iscritto in ogni sua necessità o richiesta.

Si evitano così rischi, delusioni, perdite di tempo con persone per nulla intenzionate a costruire rapporti stabili e duraturi.


"Il Delfino": il primo network italiano di agenzie di incontri per persone dello stesso sesso al momento aperte a Torino, Milano, Roma e Cagliari.

.

Nessun commento: