giovedì 23 settembre 2010

Grande successo di Sergio Gotti al Sofitel Rome Villa Borghese


Roma 20 settembre 2010 – Grande successo di pubblico per la personale di Sergio Gotti al Sofitel Rome Villa Borghese, che viene prorogata fino alla fine di Ottobre.

Inaugurata a giugno, la mostra dell’eclettico artista coinvolge in modo profondo gli spettatori, con una particolare visione del rapporto tra uomo e natura. Le opere, tra pittura e scultura sono complesse narrazioni, dove gli elementi primigeni, terra, fuoco, aria e acqua sono stati impressi in una magica fusione.

“L’esposizione di Sergio Gotti, organizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana per la Cultura, sposa la naturale predisposizione del nostro management all’arte e la cultura” – dichiara Marie- Bérengère Chapoton, Direttore Generale del Sofitel Rome Villa Borghese – il successo di questa manifestazione non fa che confermare che la cooperazione con l’AIPLC è stata un’ottima scelta, foriera di nuove collaborazioni in futuro.”

La collaborazione con l’AIPLC proseguirà anche a gennaio con l’esposizione di Mario De Luca, pittore e scultore di fama internazionale, che per la realizzazione delle sue opere utilizza materiali eterogenei, di recupero urbano. Le sue rappresentazioni sono spesso animate da figure grottesche e assurde con un forte impatto simbolico e drammatico.

Tra via Veneto, Piazza di Spagna, Villa Borghese e Villa Medici trova dimora il Sofitel Rome Villa Borghese, l’esclusivo albergo, che offre un armonico equilibrio tra lusso, piacere ed eleganza. A disposizione degli ospiti: 111 camere – 3 Suite, 9 Camere De Luxe, 85 Camere superiori e 14 Camere classiche - tutte finemente arredate nel rispetto dello stile neoclassico, il ristorante cocktail bar “La Terrasse Cuisine & Lounge”, con un ineguagliabile vista su Roma, “Le 49", sala ampia ed elegante riservato alla colazione e agli eventi speciali, il bar “Le Boston”, con un elegante salotto in stile inglese e 3 sale riunioni lussuosamente arredate e caratterizzate dalle più avanzate tecnologie multimediali.

* * * * *

Sofitel: l’eleganza francese nel mondo

Sofitel è l’unico marchio di lusso presente in cinque continenti, in circa 40 paesi con 130 alberghi e 30.000 camere. Sofitel propone alberghi e resort contemporanei che si adeguano alle aspettative di bellezza, qualità ed eccellenza ricercate dai clienti versatili ed esigenti di oggi. Sia che siano situati nel cuore delle città più importanti come Parigi, New York o Beijing, o che siano nascosti in meravigliosi territori panoramici in Marocco, Egitto, Isole Fiji o Tailandia, ogni albergo Sofitel offre una reale esperienza dell’”art de vivre”.

Nessun commento: