martedì 12 ottobre 2010

ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE IN OSPEDALE, A TUTTO COMFORT!

Costretti a mettersi il camice ospedaliero in due minuti e mezzo e a toglierselo in altri due minuti e mezzo. Non uno di più.

Infilarsi e sfilarsi la divisa per i 1.500 infermieri di un’azienda ospedaliera, è diventata roba da recordman.

Tutto nasce da una sentenza della Consulta del 22 luglio 2008 che riconosce il diritto a essere retribuiti per il tempo necessario a mettere e togliere la divisa, considerata obbligatoria per svolgere il proprio lavoro.

In più, se si pensa a quanto le tradizionali divise non siano di facile manualità e da indossare, bé…i tempi risultano praticamente impossibili da rispettare. Almeno per chi è un semplice infermiere, e non un trasformista.

Ma JOB LINE può risolvere almeno in parte il problema. Azienda piemontese specializzata nella produzione di abbigliamento professionale, è in grado di dare risposte specifiche alle esigenze di chi lavora nel mondo dell’industria, del commercio, dell’artigianato, della ristorazione, delle pubbliche amministrazioni e del settore medicale/ospedaliero.

Idoneità all’uso, conformità a norme cogenti relative alla sicurezza, durata del prodotto nel tempo, comfort e vestibilità, elevati standard qualitativi…questi i punti di forza di un marchio di alta qualità, che si rivolge sempre più ad un mercato non solo italiano, ma anche estero.

Sta per arrivare la nuovissima linea Medico - Sanitario Job Line per l’ autunno-inverno 2010. Una nuova linea moderna e colorata ma sempre organica 100% cotone per un comfort assoluto.

Se ne volete un’anteprima: http://www.job-line.it
.

Nessun commento: