lunedì 18 ottobre 2010

AL NISSAN SKY PASS DI MODENA PER UN ASSAGGIO DI NEVE

Si apre a Modena Fiere la 17° edizione di Nissan SKIPASS, Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle, da venerdì 29 ottobre a lunedì 1 novembre 2010.
.
La manifestazione dedicata alle vacanze e agli sport sulla neve, e organizzata da studio Lobo e ModenaFiere, è l’evento di riferimento in Italia per gli operatori e gli appassionati della montagna invernale.
.
I visitatori possono scegliere e acquistare le vacanze sulla neve nelle località più belle di Alpi e Appennini, ma non solo. Perchè a Nissan Skipass sono presenti anche le stazioni invernali di Francia, Austria, Slovenia. L'area market offre ai visitatori la possibilità di scoprire e acquistare l'attrezzatura e l'abbigliamento per gli sport invernali e per l'outdoor. Mentre tutti, grandi e piccini, possono accedere gratuitamente alle aree di animazione e assistere allo spettacolo di SKIPASS FREESTYLE MEETING.
.
La 17° edizione di Nissan SKIPASS rinnova la formula di esposizione e spettacolo. Nissan SKIPASS 2010 rinnova lo spazio espositivo inserendo un'area riservata all'outdoor e all'arrampicata, e inaugura la Snow-Bike Park Area dove gli appassionati dello snowboard e dello sci freestyle, e da quest'anno anche della mountain bike, trovano tutte le informazioni e tutte le offerte dei migliori park italiani, per vivere la montagna d'inverno e d'estate.
.
Nei 4 giorni di apertura all’interno dei padiglioni della fiera si succedono meeting, conferenze stampa, workshop e tavole rotonde, e nell’arena esterna si svolgono contest e gare mozzafiato di snowboard, freeski, sleddog, skate, bmx e mountain bike. Grandi aree attrezzate sono a disposizione del pubblico per provare gratuitamente il pattinaggio sul ghiaccio, lo sci, lo snowboard, la mountain bike e l’arrampicata.
Due grandi eventi attendono, infine, gli amanti dell'alta quota: il Campionato Italiano di Boulder e Bloccati nella Nebbia, una gara di boulder a raduno molto speciale e aperta a tutti.
.
Ulteriori informazioni su: http://www.skipass.it/
.

Nessun commento: