lunedì 4 ottobre 2010

ARIA NUOVA PER LA NOVA GROUP ALLA VI° EDIZIONE THE LUXURY DAY





Il 27 Settembre nella prestigiosa Villa Crespi, sul Lago d’ Orta si è svolta con grande successo la Sesta Edizione The Luxury Day.

Evento realizzato dal Lake The Group, con grande soddisfazione di ospiti e sponsor, le partecipazioni salite alle stelle hanno potuto anche godere di una prelibata Cena di Gala preparata dallo chef Antonino Cannavacciuolo – stellato Michelin.

Ciò che ha contraddistinto questa sesta edizione The Luxury Day è stato il motto: “Aria nuova sui laghi” .
Lake the Group ha presentato nuovi importanti progetti dedicati allo stile e al lusso, che identificano la crescita e l’ affermazione di diverse imprese nel mondo dei laghi e dell’ eccellenza.

Tutti i partner e gli sponsor hanno permesso con la loro professionalità la realizzazione di un evento di tale successo.

Particolare ringraziamento all’ azienda Nova Group, gruppo imprenditoriale leader nel territorio novarese e uno degli sponsor ufficiali del Novara Calcio, è considerata una delle eccellenze aziendali a livello regionale nella consulenza all’acquisto di autoveicoli.
“ Amo questo territorio – sostiene il Presidente Gabriele Appendino - mi sento parte integrante di questi luoghi sia imprenditorialmente che umanamente.
Credo sia corretto ricambiare la fiducia con questo meraviglioso territorio, il modo migliore è quello di reinvestire in esso, dando nuove e interessanti opportunità. ”

La collaborazione di grandi marchi di prestigio, in una location di altissimo profilo, ospiti di spicco sono stati anche per questa edizione gli elementi distintivi del The Luxury Day.

Per tutti coloro che non hanno potuto partecipare l'appuntamento è per la settima edizione del The Luxury Day.... al più presto verranno comunicate data e luogo.

Nessun commento: