giovedì 28 ottobre 2010

IDEE D’ARREDAMENTO A FIRENZE PER IL SALONE PRIMAVERILE 2011

Dal 5 al 13 Marzo 2011 si terrà la XIV edizione del Salone del Mobile a Firenze Fiere.
.
Il Salone del Mobile di Firenze è tra le più complete e qualificate esposizioni di arredamenti e complementi d'arredo a livello nazionale. La presenza di oltre 200 espositori al Salone del Mobile garantisce una vetrina espositiva diversificata, dove trovano spazio le ultime novità nel campo degli arredi, dei complementi d'arredo, dell'illuminazione, dell'arredo da giardino, oltre a tutti i materiali per ristrutturare e rinnovare l'abitazione.
.
Parquet, ceramiche, rivestimenti vari, ma anche sistemi di sicurezza, proposte di materiali innovativi al Salone del Mobile, manifestazione sempre attenta alle ultime tendenze del settore. Il Salone del Mobile propone stili, forme e colori per accontentare ogni richiesta da parte di un pubblico sempre numeroso ed esigente. Il classico, il moderno, l'etnico, il tradizionale, l'hi-tech, l'ecologico, tutto quello che offre il mercato degli arredi è presente al Salone del Mobile presso la fiera di Firenze.
.
Il Salone del Mobile di Firenze non è solo mobili, ma anche gusto e tradizione, con stand dedicati alla degustazione di prodotti tipici delle diverse regioni. Il Salone del Mobile è l'evento da non perdere per quanti sono alla ricerca di idee e soluzioni per mettere su casa o rinnovare la propria abitazione. Tante proposte in un unico grande spazio dedicato al mondo della casa.
.
.

Nessun commento: