martedì 12 ottobre 2010

ABITI DA LAVORO JOB LINE CON PERSONALIZZAZIONE

.
Il gruppo Job Line ambisce ad evolvere e crescere sia sul mercato italiano che su quello estero, sviluppando una sempre maggior specializzazione e innovazione nei settori in cui è presente diventando punto di riferimento per il mercato.

La "personalizzazione" degli abiti da lavoro consente di distinguere il proprio marchio insieme alla propria azienda dalla concorrenza. Le divise personalizzate trasmettono professionalità e serietà, i dipendenti che indossano tali capi sono distinguibili dalla massa.

Sono 3 i metodi di personalizzazione che Job Line mette a disposizione della clientela.

La serigrafia è l’applicazione diretta di colore su tessuto, ideale se il logo da riprodurre ha pochi colori se si tratta di quantitativi elevati perchè più economico.

La termosaldatura consiste nell'applicazione di materiale termosaldante su tessuto, mediante una termopressa. Ideale se il logo o il nome da riprodurre ha un colore unico e se si tratta di piccoli quantitativi.

Il ricamo semplice su capo permette di realizzare scritte semplici o riportare il tuo logo sul capo rendendolo unico. Soluzione ideale se il logo o il nome da riprodurre ha tanti colori.

Per sfogliare il catalogo e ricevere maggiori info, visitate il: http://www.job-line.it/
.

Nessun commento: