lunedì 4 ottobre 2010

MASSIMO TONI NOMINATO CEO DELLA NUOVA FILIALE MILANESE DEL BRAND





Milano – ILoveVelvet, azienda leader nello sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate in grado di cambiare la retail customer experience, annuncia ufficialmente l’apertura della filiale italiana a Milano e la nomina di Massimo Toni in qualità di Chief Executive Officer. L’incarico prevede lo sviluppo del new business nei mercati di riferimento (Fashion, Luxury, Hi Tech, Cosmetic, Automotive, etc) e la generazione di lead nel mercato IT ed Innovation.

Classe ’73, nel 2000 entra in Accenture prima come analista dei processi poi come Strategy Consultant per prestigiose aziende. Entra poi in RiminiFiera come Business Development Manager, sviluppando nuovi business in mercati quali il fashion, il design e l’audio/video. Successivamente, ricopre la carica di Direttore Marketing della Promos/CCIAA focalizzandosi sullo sviluppo internazionale del Sistema Territoriale Lombardo per la piattaforma internazionale dei servizi alle aziende che ha lo scopo di aiutare le imprese lombarde ad attrarre turismo, investimenti e capitale umano (Università).

“Raccolgo con entusiasmo questa sfida: la soluzione di ILoveVelvet è un mix perfetto tra hardware, un particolare dispositivo compatibile con iPhone, iPad e iPod che permette di leggere codici a barre, smart card, carte di credito e tessere fedeltà e software tecnologicamente avanzato, in grado di trasformare ogni venditore in un personal shopper” afferma Massimo Toni ed aggiunge “ILoveVelvet può essere utilizzato sia dai grandi marchi del lusso ma anche dai piccoli e medi retailer per eseguire pagamenti POS in mobilità tramite dispositivi Apple, semplificare il processo di acquisto negli showroom, creare esperienze di acquisto personalizzate (proponendo, ad esempio, acquisti mirati in base allo storico del cliente) e performare al massimo il training e l’attività successiva della forza vendita”.

L’Italia rappresenta un paese strategicamente importante data la sua posizione geografica. Milano, è stata scelta per la presenza delle più importanti aziende del fashion, del lusso e del design ma anche della cultura e dell’innovazione. “Ecco perché abbiamo scelto Milano come sede della filiale, per poter lavorare a stretto contatto con i brand che rientrano nel nostro core business”.

ILoveVelvet è uno dei più importanti sviluppatori di soluzioni tecnologicamente avanzate, create specificatamente per migliorare la retail experience dei grandi marchi del lusso ma anche dei medi e piccoli retailer.

Attraverso una completa offerta di hardware e software, la tecnologia di IloveVelvet permette ai retailer di eseguire pagamenti POS, creare espertienze di acquisto personalizzate per i clienti direttamente nel punto vendita e migliorare notevolemnte il training dello staff di vendita.

Con uffici negli Stati Uniti, Francia, Italia, Spagna, Bulgaria, Israele, Hong Kong e Regno Unito, IloveVelvet è in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ogni tipo di retailer e allo stesso tempo di essere competitivo a livello globale.

Per maggiori informazioni: http://www.ilovevelvet.com/
.

Nessun commento: