martedì 2 novembre 2010

IL “CIOCCOLATO A PALAZZO” DI GENOVA PER PROMUOVERE “ARTIGIANI IN LIGURIA”

Da giovedì 11 novembre per 1 settimana, torna la seconda edizione di Cioccolato a Palazzo, nella prestigiosa sede di LiguriaStyle.it. L’appuntamento è dedicato alla promozione del marchio Artigiani In Liguria ed ai 10 prodotti che fanno parte del marchio collettivo regionale.
..
Dopo il grande successo della prima edizione, infatti, questa deliziosa iniziativa si ripete nel capoluogo ligure per ospitare, a partire dalla prima delle 7 giornate in calendario, una ricca presentazione ed esposizione delle gustose lavorazioni delle imprese cioccolatiere, unite ad una serie di laboratori a tema: quelli che ci aspettano sono allora momenti di incontro e di conoscenza con una selezione degli artigiani del settore, ma anche un’imperdibile sezione dedicata alla degustazione di prelibatezze preparate dai cioccolatieri della Liguria.
.
Sono stati infatti previsti diversi momenti di approfondimento ed una variegata presenza in quanto a tipologie di prodotti appartenenti al marchio “Artigiani In Liguria”, un simbolo di riconoscimento e distinzione delle lavorazioni artigianali liguri nonché garanzia di qualità.
.
Una settimana al sapore di cioccolato dove, oltre alla gola, si potrà appagare anche la fame di conoscenza rispetto a questo delizioso settore tutto italiano!
.

Nessun commento: