martedì 14 dicembre 2010

PAVIMENTI IN RESINA - SIVIT

Sivit produce e realizza pavimenti in resina per ogni ambiente, da quello residenziale al commerciale, a quello industriale.

Pavimenti e superfici in resina, la scelta è possibile su qualsiasi colore.

Pavimenti e rivestimenti creativi e decorativi. La loro finitura può essere opaca, lucida, satinata.

Rivestimenti e superfici in spatolato cementizio, eleganti, durevoli e facili da pulire (per le loro caratteristiche che li rendono facilmente lavabili e asettici vengono utilizzati negli ospedali e sale operatorie). Dunque in tutti quegli ambienti dove la pulizia è importante.

Pavimenti in resina e spatolati cementizi in qualsiasi colore, pavimenti e rivestimenti creativi e decorativi, con fondo stampato o neutro, sfumato, con temi decorativi, classici o contemporanei, idonei a qualsiasi destinazione d'uso e in ogni ambiente residenziale, commerciale, show room, ufficio, ristoranti, collettività, spazi industriali, palestre, teatri, magazzini, ecc.

I pavimenti e rivestimenti in resina e spatolato cementizio SIVIT sono resistenti e durano nel tempo più di ogni altro materiale a parità di costo e trovano applicazione su qualsiasi superficie prestandosi a numerosissime soluzioni creative capaci di soddisfare qualsiasi esigenza e gusto estetico.

Nessun commento: