sabato 2 febbraio 2013

Cortina: Grandi successi al Grand Hotel Savoia

Nel cuore delle Dolomiti l’estate risplende di grandi successi: il Grand Hotel Savoia, con la sua ricca stagione, è stato il cuore pulsante dell’offerta turistica estiva di Cortina d’Ampezzo

In un’estate particolarmente calda ed economicamente instabile, lo scenario del Grand Hotel Savoia non ha mai smesso di stupire con la sua classe indistinta: una corretta politica aziendale, un ricco calendario di eventi sportivi e culturali, grandi personaggi del mondo giornalistico e letterario e incantati paesaggi hanno reso il noto albergo ampezzano, un’indiscussa meta turistica internazionale. 

I risultati, sotto gli occhi di tutti, portano lustro alla comunità ampezzana: Grand Hotel Savoia ha operato a pieno regime per tutta la stagione estiva, bilanciando un ottimo rapporto qualità-prezzo con grande professionalità, offrendo moderni servizi di qualità, in una cornice elegante e discreta. Il Grand Hotel Savoia, situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, rappresenta il punto di incontro storico per il turismo delle Dolomiti. Nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 16 dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, volti ad offrire prodotti e servizi di alto livello. 

Gli ospiti del Grand Hotel Savoia, a soli 100 metri dalla zona pedonale e dallo shopping, potranno scegliere tra 117 camere comfort, superior e de luxe, 5 junior suite, 8 suite, usufruire del Ristorante Savoy, del Bar Il Giardino d’Inverno, del Cigar Bar e del Piano Bar, rilassarsi nello splendido Centro Benessere o immergersi nella piscina coperta, nell’ idromassaggio, provare la sauna, il bagno turco e trattamenti di ogni genere. 

Le due ampie sale riunioni Dolomia e Enrosadira, con gli eleganti foyer, concludono la vasta gamma dei servizi disponibili al Grand Hotel Savoia. 

Il Grand Hotel Savoia appartiene al Gruppo Mythos Hotels, guidato dal Comm. Santino Galbiati. www.mythoshotels.it

Postato da Marco Grappeggia 

Nessun commento: