giovedì 31 gennaio 2013

Un magico settembre a Villa Marina Capri



L’albergo caprese continua a regalare emozioni con l’eleganza di sempre

Capri, 30 agosto 2012 – Villa Marina Capri Hotel & SPA va incontro al fresco mese di settembre tingendosi di nuovi colori con la tipica grazia ed eleganza che lo contraddistingue.

Gli ambienti di Villa Marina Capri sono stati protagonisti di una calda estate all’insegna del lusso discreto e  della raffinata cucina del ristorante Ziqù, perla dell’offerta culinaria locale e del dolce relax di Capri: una ricca stagione che lascia posto ad un promettente settembre e che stupirà con gustose sorprese gastronomiche, un magico mare dalle mille cangianti sfumature e gli incantati paesaggi dell’isola, che continua ad affascinare con la sua bellezza senza tempo. 

L’elegante accoglienza di Villa Marina Capri, con i suoi lussuosi servizi, allieterà gli ospiti che sceglieranno l’albergo caprese per prolungare le loro vacanze: al ristorante Ziqù, lo Chef Nunzio Spagnuolo creerà nuove forme di gusto, mescolando con abile maestria gli ingredienti tipici della cucina locale, i sapori antichi della terra e le fresche magie dell’orto, con un tocco di originalità e autentica passione.

Il verde giardino mediterraneo regalerà intensi profumi per romantiche passeggiate all’ombra delle palme; il mare cristallino di Marina Grande stupirà con i suoi sfavillanti colori.
Una serie di folkloristici eventi arricchirà il soggiorno settembrino a Villa Marina Capri: da citare, l’imperdibile Settembrata Anacaprese 2012, che coinvolge l’intera cittadina di Anacapri dal 26 agosto al 5 settembre, raccontando ai turisti la dolce vita isolana con percorsi culinari, concerti, spettacoli e sfilate in costumi d’epoca.

Villa Marina Capri Hotel & SPA 5 stelle è un’oasi di charme e benessere immersa in un riservato giardino affacciato sul tratto costiero del Golfo di Napoli, a pochi passi dalla Piazzetta, centro nevralgico dell’isola.

Composto da 21 raffinate camere e suite, ognuna diversa dall’altra, custodi di oggetti o di opere d’arte appartenute agli artisti che hanno segnato la vita di Capri, l’albergo offre servizi di qualità personalizzati per un soggiorno esclusivo: il ristorante Ziqù con le sue ricette segrete di famiglia rivisitate dallo Chef, la SPA Stai per avvolgere il corpo di caldo relax ed energia, il giardino mediterraneo affacciato sulla splendida costa napoletana per godere del sole di Capri.
Situato su uno dei tratti più scenografici della costa, quello della spiaggia di Marina Grande, l’albergo rappresenta il luogo ideale per ricevimenti, cerimonie, riunioni di lavoro e congressi.


 Postato da Marco Grappeggia 
Marco Grappeggia su Flickr 

Nessun commento: