martedì 19 febbraio 2013

IBL BANCA SOSTIENE I TALENTI

Spazio ai creativi con il concorso di IBL Banca che mette in palio un voucher formativo da utilizzare presso l’Istituto Europeo di Design. Si partecipa attraverso la pagina IBL Banca su Facebook. 

Per caricare i materiali richiesti e candidarsi c’è tempo fino al 10 Febbraio 2013. IBL Banca presenta il nuovo concorso dedicato a quanti sono o si sentono creativi e mette in palio un voucher formativo del valore di 5mila euro per frequentare un corso di formazione o aggiornamento presso una delle sedi italiane di IED, Istituto Europeo di Design. Network internazionale di formazione avanzata, IED è specializzato in Design, Moda, Visual Communication e Management ed offre un’ampia scelta di corsi nelle diverse discipline che hanno come minimo comun denominatore la creatività intesa come progettualità e realizzazione di un’idea. 

Il concorso IBL Banca sostiene i talenti prevede iscrizione e partecipazione attraverso la pagina facebook.com/iblbanca dove sono pubblicati regolamento e informazioni dettagliate. Ai partecipanti viene richiesto di caricare un video – sono accettati anche documenti multimediali o animazioni – un testo e fino a un massimo di 10 immagini per presentarsi, dando così un primo “assaggio” del loro talento e della loro passione per la creatività. 

Questa prima fase va dal 21 Gennaio 2013 al 10 Febbraio 2013. Poi, scatta la fase del voto. Dall’11 al 28 Febbraio 2013 si potranno, infatti, esclusivamente votare i materiali caricati. Saranno gli utenti della rete, con i loro voti, a stilare la short list delle 10 candidature tra le quali una giuria composta da rappresentanti di IBL Banca e di IED selezionerà quella vincente, che si aggiudicherà quindi il voucher formativo. Il concorso è rivolto sia ai giovani, maggiorenni e con diploma di scuola superiore, per i quali la formazione può costituire quella marcia in più per affacciarsi sul mondo del lavoro, sia a coloro già impegnati professionalmente e che possono avere l’opportunità di aggiornarsi o approfondire specifici temi. Nel sito ied.it è pubblicato il catalogo corsi per città e per area di riferimento. 

IBL Banca, specializzata nei settori dei finanziamenti personali e dei conti di risparmio, è presente su Facebook dal 2011 ed attualmente ha superato i 90.000 fan. 



Postato da Marco Grappeggia 




Nessun commento: