sabato 2 marzo 2013

ARTURO, nuova forma al lusso by MOVING

Si chiama Arturo il nuovo nato nella collezione Business Center di MOVING e ideato e progettato da AZ Creations, specializzata nel campo delle sedute di design. 

Ampio e lineare ma anche essenziale ed elegante, realizzato con materiali pregiati che insieme armonizzano l’ambiente dove sarà posizionato, Arturo, proposto a uno, due e tre posti, svela il segreto di uno stile che ha puntato sulla semplicità e sull’accuratezza, tradotte con l’utilizzo sapiente di materiali di altissima qualità, perché in un prodotto semplice il livello di rifiniture, l’attenzione ai dettagli, l’equilibrio delle proporzioni sono fondamentali. MOVING, non smette di investire in progettazione e sviluppo, sempre alla ricerca di soluzioni innovative. L’innovazione non riguarda solo i prodotti, ma il modo in cui essi cambiano l’esperienza quotidiana. MOVING, nel realizzare nuovi prodotti, pensa soprattutto al valore aggiunto che l’utente finale ne può trarre dall’utilizzo. 

 Con le sue finiture, la struttura minimalista e l’estetica contemporanea è un classico esempio dello stile moderno. Il divano Arturo mostra la grazia e l’impegno dedicati alla realizzazione: una sobria eleganza che trova espressione massima nella struttura interna di pannelli multistrato e nella base pulita e ordinata. Il telaio del divano è composto da tubolari di acciaio di alta qualità saldati insieme: una monostruttura in metallo cromato dove i punti di saldatura scompaiono e i traversi creano una sobria geometria di linee rigorose. 

La cromatura è micro 10/15. I cuscini di spugna indeformabile sono coperti in lussuosa pelle, personalizzabile in una vasta gamma colori. Attenzione ai dettagli, qualità dei materiali, rispetto per l’ambiente: questo è MOVING, azienda che da più di trent’anni si fonda su valori quali affidabilità e trasparenza, producendo sedute di alto livello caratterizzate da un inconfondibile stile italiano, che si riflette in ogni singolo e curato dettaglio. MOVING gode di certificazioni internazionali a testimonianza della comprovata qualità dei prodotti e di un lungo cammino intrapreso dall’azienda al fine di soddisfare le esigenze di tutte le parti interessate. 

Con sede a Trissino (VI), MOVING progetta e realizza internamente tre collezioni: MOVING 2, TOP COLLECTION, BUSINESS CENTER.

Link: Arturo


 

Nessun commento: