domenica 3 marzo 2013

La Krosse Première, il lusso a Malta

Milano, 27 febbraio 2013: Un nuovo DMC esperto nel lusso è ora presente in Italia. E' stato infatti firmato un accordo di rappresentanza con Excellence - Destination & Hospitality Solutions che a partire da Febbraio 2013 promuoverà in Italia i servizi esclusivi di La Krosse Première, Malta.

"Siamo particolarmente felici di proporre La Krosse Première DMC sul mercato Italiano" afferma Lorena Minuzzo, Managing Director di Excellence. "Si tratta di una realtà piuttosto unica: non possiamo definirlo un semplice ricettivo, bensì un consulente per servizi di lusso dedicati al segmento MICE. Grazie alla sua lunga esperienza, La Krosse ha consolidate relazioni con fornitori e strutture locali ed una conseguente ottima competitività economica, non solo a Malta ma anche in Sicilia. Non propone programmi ma vende creatività, sempre attento a comprendere i desideri dei propri clienti, offre un team professionale, dedicato e soprattutto appassionato, una passione condivisa da tutti i loro collaboratori."

La Krosse Première propone infatti soggiorni in catamarani e yacht privati, assistenza per voli con jet privati, hotel di lusso e boutique hotel,personal shopper e assistenza vip 24 ore su 24, cene ed eventi in location inusuali e ancora: residenze private e storiche, degustazioni enogastronomiche di pregio, catering di alta qualità per cene a bordo mare in ambienti di design, soggiorni a tema tradizionali e moderni, attività di team building culturali o di azione, escursioni archeologiche sottomarine.

" Il successo registrato ultimamente da Malta" continua Lorena Minuzzo "è stato possibile grazie agli ottimi collegamenti dall'Italia, alla sua vicinanza ed al suo rapporto qualità-prezzo, alla capacità di accogliere convention di grandi dimensioni, alle tante similitudini con la cultura italiana arricchite da quel suo tocco internazionale. Ma con La Krosse Première cogliamo una nuova sfida: scoprire il lusso a Malta, con ricercatezza ed attenzione al dettaglio, rilanciando un'immagine esclusiva e raffinata". 




Postato da Yorker University

Nessun commento: