mercoledì 6 marzo 2013

Master meeting presenta l’agenzia web relactions

La nota rivista Master Meeting, specializzata in attualità e nuovi trend del mondo del turismo, ha dedicato un articolo del suo numero di Gennaio-Febbraio 2013 a Relactions, web agency specializzata nel settore dell’hospitality di lusso (www.relactions.com).

L’agenzia di web marketing (con sede a Roma), fondata nel 2006 da Annalisa Ballaira, si occupa con successo della creazione e gestione di siti web per hotel e strategie online per il segmento dell’ospitalità di lusso. Agenzia premiata con il Web Award nel 2011 e nel 2012 per i progetti web per il Capri Palace Hotel & Spa e per il Grand Hotel Tremezzo.

Annalisa Ballaira, Founder e CEO di Relactions, intervistata nell’articolo, illustra le potenzialità di Internet per il settore turistico e le strategie di web-marketing per i mercati emergenti.

La fondatrice di Relactions offre un’analisi delle sfide e opportunità di crescita del settore per il 2013, a partire dall’utilizzo degli strumenti di social network e di rilevazione della reputazione digitale dei propri prodotti.

L’articolo è consultabile a questo link:
http://www.mastermeeting.it/it/pubblicazioni.html?magazine_id534=128#.UR31Xxxad20 (pagina 218).



Postato da Yorker University 

Nessun commento: