giovedì 23 maggio 2013

SMALL LUXURY HOTELS OF THE WORLD™ CONTINUA A CRESCERE IN MANIERA SIGNIFICATIVA NEL 2013

Londra, 22 maggio 2013 - SLH continua il suo eccezionale successo nel 2013 con una crescita costante – un incremento delle prenotazioni del 6% sull’anno precedente per le notti prenotate, nonostante il calo medio delle tariffe del 4% sull’anno precedente su 330 dollari. I nostri clienti continuano a fare attenzione alle spese è cercano un migliore rapporto qualità prezzo.  A seguito del successo raggiunto nel 2012 quale miglior anno, non solo SLH ha visto nuove fantastiche proprietà di tutto il mondo aggiungersi al proprio portfolio, ma c’è stata anche una significativa crescita melle adesioni al club e si sta avviando anche il lancio di un nuovo sito cinese utile all’ulteriore incremento delle iscrizioni al Club.  

“Abbiamo avuto molto da raccontare nel 2012 – commenta Paul Kerr, Amministratore Delegato di SLH - Avere l’anno di maggior successo nel bel mezzo della recessione globale non è un fatto di poca importanza.  Anche quest’anno il gruppo punta in alto sulla scia del successo già ottenuto del 2012. Fortunatamente, stiamo raggiungendo questi obiettivi e la spinta principale è il nostro Club.  Il nostro Club è formato da tre livelli di appartenenza: Special, Loved e Onorario e riserva ai membri fantastici benefici che diventano sempre più esclusivi di anno in anno. Abbiamo accolto 19,000 membri nel primo trimestre di quest’anno; che significa il 52% in più dello scorso anno portando il numero totale dei membri a 216,000. Anche le prenotazioni sono aumentate dell’11% rispetto allo scorso anno: un fatto di notevole importanza”.   

11 Nuove Strutture entrano a far parte della famiglia SLH Tra Gennaio e Marzo 2013, 11 nuove strutture sono entrate a far parte del marchio SLH; 6 in Europa, 1 negli Stati Uniti e 3 nella regione Asia-Pacifico. C’è stata una significativa crescita in Svizzera e in Italia con strutture come il Grand Hotel Waldhaus e Villa Silvana in Svizzera, della stessa proprietà, e l’Hotel Ai Reali e il Magna Pars Suites che entrano nel portfolio SLH in Italia. Altre novità sono: il Torrablenc e il Villa Padierna Palace Hotel in Spagna, l’Hotel Ella in Texas, il Pangulasian Island Resort nelle Filippine, il Pins De La Brume in Cina e il Jungle Beach nello Sri Lanka. SLH è soddisfatta per apertura di nuovi alberghi nella zona EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) a Tel Aviv e Nairobi come altre strutture nelle Americhe in Nicaragua, Martinica, New York, le Isole Galapagos, Colombia e Hawai.   

Ricerche non soddisfatte 

SLH monitora tutte le ricerche che non sono andate a buon fine nel sito SLH.com. “Cioè quando un utente cerca un albergo in un paese o in una città dove non sono presenti alberghi affiliati a SLH. Con oltre 4 milioni di visitatori su SLH.com solo lo scorso anno, questa è una buona indicazione su quali aree potrebbero essere interessanti da esplorare ulteriormente. Abbiamo osservato la variazione delle ricerche durante gli anni in occasione dell’affiliazione di nuovi alberghi. Il caso dell’anno del 2012 sono state le Hawaii, la meta più ricercata. Ecco perché siamo così entusiasti di annunciare il nostro nuovo albergho alle Hawaii che aprirà a settembre. Dopo le Hawai, le mete più ambite sono state Ibiza, Las Vegas, Bahamas, Bermuda, Tokyo, Sidney, Washington, le Isole Fiji e Montreal. In molti di questi paesi non abbiamo un albergo con il nostro marchio perché non accettiamo alberghi solo per il gusto di farlo. La garanzia di qualità del marchio dipende dalla nostra selezione dei più raffinati e piccoli alberghi indipendenti nel mondo: al momento stiamo esplorando queste destinazioni” spiega Paul Kerr.   

A proposito di Small Luxury Hotels of the World: il marchio Small Luxury Hotels of the World™ (SLH) è un portfolio di alcuni dei migliori piccoli hotel indipendenti al mondo. Comprende oltre 520 alberghi in più di 70 paesi, la diversità dei singoli alberghi e tra le esperienze che possono offrire, è eccezionale. Dagli alberghi con design all’avanguardia a strutture del 17° secolo; dalle SPA alle country house, dai golf resort alle isole più belle o alle città più affascinanti, Small Luxury Hotels of the World offre solo il meglio. Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il sito internet www.slh.com, tramite la app gratuita SLH per iPhone o contattando la propria agenzia viaggi. E’ possibile anche telefonare direttamente il centro prenotazioni di SLH, per sapere il numero del proprio paese basta consultare l’indirizzo http://www.slh.com/contact-us/.  

Nessun commento: