mercoledì 30 ottobre 2013

COME SI LAVANO I PAVIMENTI IN RESINA?

Esempio di finitura in resina per show room
I prodotti per la pulitura dei pavimenti in resina si trovano nei migliori colorifici (e anche in molti brico ben forniti) è possibile trovare dei detergenti specifici per le resine. 

Questi prodotti si possono anche ordinare su internet.

I prodotti sono delicati e puliscono senza obbligo di risciacquo e si utilizzano come un normale detersivo. 

Si possono anche utilizzare i detersivi generici che si trovano normalmente in commercio a patto di assicurarsi che il loro pH (grado di basicità) sia neutro e non siano prodotti abrasivi.

Le resine di ErreLab  uniscono aspetti tecnici d’avanguardia con il gusto decorativo dell’arredare moderno. Sintesi delle migliori caratteristiche di materiali sofisticati di ultima generazione sapientemente miscelati con cementi e cariche naturali. Per superfici uniche e speciali, come quelle di casa tua.

Un vero “laboratorio”, dove è possibile scambiare idee, confrontare tecniche applicative, vedere e toccare soluzioni decorative di grande impatto e gradevolezza.

Un centro di dialogo dove far nascere nuovi progetti di prodotti e di effetti, con la collaborazione di applicatori, committenti, distributori e professionisti.

Una realtà di confronto e di scambio dove dare spazio e scoprire nuovi talenti.

ErreLAB nasce dalla collaborazione fra Covema Vernici e Sivit: un progetto con solide basi tecniche e industriali. Con grandi obiettivi di sviluppo e di ascolto del mercato.

Sito web: www.errelab.it


Domande o curiosità sui pavimenti e pareti in resina? Scriveteci o scaricate i nostri cataloghi gratuiti.

Nessun commento: