martedì 5 novembre 2013

QUANTO COSTA UN PAVIMENTO IN RESINA?

Giustamente, la prima domanda che ci si chiede di fronte alla realizzazione di un pavimento in resina, è quanto può costare?

Dare una risposta senza avere una idea dei locali che si dovranno realizzare è molto difficile perché i parametri che concorrono al costo di posatura sono tanti: ad esempio le dimensioni (i costi per metro quadro diminuiscono all'aumentare della superficie) e  i requisiti tecnici ed estetici richiesti, solo per fare un esempio.

Il costo dipende infatti soprattutto dal tipo di lavorazione e finitura e diventa abbastanza difficile stabilire dei "prezzi di massima" se non si conosce l'utilizzo finale (i materiali variano in funzione alla destinazione d’uso).

Però è anche molto facile stabilire dei costi quando si conoscono le destinazioni d'uso. 

La cosa migliore è prendere contatto con un nostro tecnico di ErreLAB, che potrà rispondere alle vostre domande ed eseguire un calcolo di massima dei costi finali su qualsiasi superficie e metratura.

Altre domande o curiosità sui pavimenti e pareti in resina? Scriveteci o scaricate i cataloghi gratuiti.


ERRELAB

Le resine di ErreLab  uniscono aspetti tecnici d’avanguardia con il gusto decorativo dell’arredare moderno. Sintesi delle migliori caratteristiche di materiali sofisticati di ultima generazione sapientemente miscelati con cementi e cariche naturali. Per superfici uniche e speciali, come quelle di casa tua.

Un vero “laboratorio”, dove è possibile scambiare idee, confrontare tecniche applicative, vedere e toccare soluzioni decorative di grande impatto e gradevolezza.

Un centro di dialogo dove far nascere nuovi progetti di prodotti e di effetti, con la collaborazione di applicatori, committenti, distributori e professionisti.

Una realtà di confronto e di scambio dove dare spazio e scoprire nuovi talenti.

ErreLAB nasce dalla collaborazione fra Covema Vernici e Sivit: un progetto con solide basi tecniche e industriali. Con grandi obiettivi di sviluppo e di ascolto del mercato.

Sito web: www.errelab.it

Nessun commento: