lunedì 3 febbraio 2014

PAVIMENTI IN RESINA - ERRELAB TORINO

Le superfici orizzontali e verticali degli ambienti del nostro vivere quotidiano hanno un forte peso sulla percezione generale dello spazio che ci circonda.

Un nuovo modo di vestire le superfici orizzontali e verticali e i pavimenti in resina degli ambienti del nostro vivere quotidiano. Un nuovo modo di definire le aree e di costruire le prospettive da cui nascono tutti gli spazi e i volumi dell’abitare. Superfici continue, come pelle viva da sfiorare, da guardare, da realizzare in maniera speciale ed esclusiva.


Le resine decorative per pavimenti e pareti sono tutto questo. Materiali contemporanei, innovativi, creativi, altamente tecnologici, ultima frontiera dell’architettura e del design più evoluto. Le resine di ErreLAB, in particolare, uniscono aspetti tecnici d’avanguardia con il gusto decorativo dell’arredare moderno. Sintesi delle migliori caratteristiche di materiali sofisticati di ultima generazione sapientemente miscelati con cementi e cariche naturali. Per superfici uniche e speciali, come quelle di casa tua.


La gamma dei colori disponibili per pareti e pavimenti in resina è estremamente varia: lo studio cromatico e degli effetti decorativi in ErreLAB è uno dei punti di forza. 

La nostra tecnologia tintometrica e sprettrofotometrica, oltre ai colori che presentiamo nella nostra raccolta colori base, sarà in grado di offrirvi un servizio colore personalizzato di alta qualità



Domande o curiosità sui pavimenti e pareti in resina? Scriveteci o scaricate i nostri cataloghi gratuiti.

CORSI 
ErreLAB organizza, presso la propria sede, corsi professionali dedicati ai vari operatori della filiera. Distributori, applicatori, architetti, designer e professionisti del settore possono trovare, in questi percorsi formativi, tutti gli elementi fondamentali per proporre, presentare o applicare correttamente i prodotti e i sistemi applicativi di ErreLAB. Per informazioni contattate inforlab@errelab.com.