mercoledì 17 giugno 2015

Naturelle Haute Cosmétique: la cosmetica a Milano è Glamour

Naturelle Haute Cosmétique racconta la recente scoperta di alcune rappresentanti della Milano glamour, in una testimonianza che trova seguito nell’utilizzo dei prodotti dello stilista creatore Gianluca Miglietta, cultore della cosmetica di lusso. "Onore al merito e all’eccellenza": esclama una delle testimonial entrata a far parte dell’arte di Miglietta. 

È l’artigianalità a sostenere in maniera importante le differenze con altrettanti prodotti di livello, l’Architetto Sofia Galluzzi, nota professionista, impegnata in diversi progetti, ha commentato. 

A creare una simbiosi intensa con i benefici rilasciati dai prodotti, sono le materie prime, ricerco una continua necessita di idratare e mantenere la pelle fresca e vigorosa, grazie alla sua naturalità e purezza l’epidermide del mio viso risulta essere più compatta ed elastica la Revitamine Sérum traitement radicaux libres è la mia alleata di bellezza, integrata con l’azione de La Masque Idéal purifiant rééquilibrant. Confessa che è uno dei motivi che la rendono più radiosa ad ogni appuntamento di lavoro o svago.

Spesso sono i prodotti e le scelte artigianali a rendere ultra il mio lavoro, spiega Pina Tocci, proprietaria e ideatrice di una delle location più in voga nel Duomo di Milano: Restaurant Pina al n 20. Nota figura della cerchia della Milano bene è una estimatrice dei prodotti unici e preziosi, un suo grande principio è l’importanza delle caratteristiche. Naturelle Haute Cosmétique è un vero talento, una mia cara amica, mi aveva fatto dono di alcuni campioni, siamo diventati inseparabili, le perle più belle sono quelle meno commerciali, per chi ama l’esclusività e la preziosità, come me, scoprire una linea per la bellezza di questo livello è un dono, cosa chiedere di più esattamente? Confessa di non poter più fare a meno della linea la Crème de Source haute hydratation lissant, la Crème Satiné lissante pour le corps.

Francesca Santini nota Avvocatessa di Milano, ha proprio l’aria elegante e le idee ben chiare, riguardo al benessere e la cura mirata del proprio viso e corpo, e dunque quali prodotti possiamo trovare nella collezione dei suoi accessori per il beauty, dopo diversi trattamenti con rinomate case di bellezza cercavo un risultato che andava oltre il desiderio di avere una pelle perfetta in poche settimane, la capacità di assuefazione delle sostanze applicate nelle componenti delle creme di bellezza è realmente un ostacolo, dal punto di vista di un effetto crescente a lunga durata. 

Mi sono avvicinata a Naturelle Haute Cosmétique, per l’esclusività e l’ innovazione artigianale di creare i suoi componenti variandone le percentuali , così da poter dare sempre un’alternativa differente all’epidermide di abituarsi al prodotto. Decisamente una struttura diversa, e dei risultati differenti nel tempo. Se gli chiedi qual è il suo alleato preferito della linea, lei ci risponde; La Crème Matité reéquilibrant énergisant, per me resta un’ applicazione ripetuta durante le fasi della giornata, e come sciacquarsi il viso con dell’acqua fresca quando si è accaldati, rigenera.

Un saggio alla bellezza, e l’alta testimonianza di eccellenti testimonial aggiunge quello che fa di un marchio esclusivo, la nozione più importante: i consensi e la predilezione delle donne che sanno scegliere.

Isabella Scuderi


Nessun commento: