sabato 12 marzo 2016

COMPRARE E VENDERE OROLOGI DI LUSSO

La Showcommerce S.r.l. di Torino, azienda specializzata nella compravendita di orologi di lusso, ha appena messo online un nuovo sito www.orologidilusso.biz   Sul sito è possibile visionare il catalogo di orologi dell'azienda e chiedere informazioni sui modelli disponibili, e inoltre contattare la Showcommerce per proporre l'acquisto o la permuta del proprio orologio.



Il sito www.orologidilusso.biz è la nuova vetrina della Showcommerce S.r.l., azienda torinese specializzata nella compravendita di orologi di lusso. Il sito offre un catalogo di decine di orologi di varie marche, tra quelle più note che hanno reso celebre l'orologeria di lusso.

Il mercato dell'orologeria di lusso è caratterizzato da un alto numero di compravendite di orologi usati. Sono molti infatti coloro che comprano un orologio di lusso, spendendo migliaia o decine di migliaia di Euro, e che decidono poi di rivenderlo magari solo sei mesi dopo. Un orologio del genere è in pratica nuovo, ma il prezzo a cui lo si può acquistare usato può significare un risparmio davvero notevole.

Per questo motivo parte dell'attività della Showcommerce consiste nel reperire orologi di lusso usati da rivendere, acquistandoli da privati. L'azienda offre infatti ai privati la possibilità di proporre i propri orologi di lusso. Nel caso che l'orologio sia di proprio interesse la Showcommerce procederà ad acquistarlo pagandolo in contanti.

Altra possibilità offerta dall'azienda è quella di permutare il proprio orologio con un modello differente. Chi possiede un orologio di lusso e vorrebbe cambiarlo con un'altro, può quindi chiederne la permuta rivolgendosi alla Showcommerce, che terrà anche conto dell'eventuale differenza di prezzo tra i due modelli.

Tra le varie marche trattate sul sito la più nota è sicuramente la Rolex. E difatti 'vendita Rolex' è il servizio di compravendita specificamente dedicato dal sito agli orologi di questa marca. Ma oltre la Rolex sul sito si possono vedere diversi modelli di altre famose marche quali ad esempio la Patek Philippe e la Audemars Piguet.

Fonte: comunicatistampa.net 

Nessun commento: