sabato 9 luglio 2016

INVESTIMENTI IN ORO E DIAMANTI: VANTAGGI E SVANTAGGI

Milano 8 luglio – “In questi ultimi giorni, dopo l’esito del referendum sulla Brexit, l’argomento di attualità più dibattuto riguarda gli investimenti in oro e diamanti, ritenuti beni rifugio di eccellenza in periodo di crisi. Ed è vero, ma ci sono troppe informazioni contraddittorie, troppi numeri non verificabili, troppi speculatori che approfittano della buona fede dei risparmiatori. È arrivato il momento di informare correttamente su quali sono i vantaggi e gli svantaggi degli investimenti in oro e diamanti”.

investimento in oro e diamanti


Maurizio Spoldi, amministratore di DSC, Diamond service Company, ne è convinto: “Noi operatori del settore abbiamo il dovere morale di offrire consulenza trasparente su come investire prudentemente i propri risparmi. E dobbiamo farlo guardando negli occhi le persone, rispondendo alle loro domande, dando il giusto consiglio personalizzato, perché ognuno ha la propria storia e le proprie esigenze”.

A questo scopo, nonostante il periodo pre-vacanziero, DSC ha organizzato incontri di formazione gratuiti per i non operatori della gioielleria e dell’oreficeria, per la gente comune che vuole salvaguardare il proprio patrimonio. Titolo degli incontri: “INVESTIMENTI IN ORO E DIAMANTI, VANTAGGI E SVANTAGGI”.

Il primo appuntamento è il 16 luglio, ore 16.00, Sala Formazione Showroom DSC, Via Speronari 7, secondo piano a Milano, a due passi dal Duomo, raggiungibile con Metro M1 e M3.

Modalità di partecipazione - Gli incontri, che avranno come docente Maurizio Spoldi, avranno la durata di un’ora. Per partecipare è necessario telefonare al numero 02.57510189, in orario di ufficio, oppure scrivere una email all'indirizzo eventi@dscmilan.it , specificando nell'oggetto: PARTECIPAZIONE INCONTRO FORMAZIONE INVESTIMENTI. La prenotazione, così come la conferma di partecipazione, sono obbligatorie per far sì che vengano soddisfatte tutte le richieste ed eventualmente concordare altre date.

Nessun commento: