mercoledì 5 aprile 2017

L'ISOLA D'ELBA PREMIATA COME "THE MOST LUXURY DESTINATION 2017"

Durante il "Gala Osobowosci i Sukcesy Roku" di Varsavia, l'Elba riceve il prestigioso premio legato al mondo del turismo esclusivo.


L’11 aprile prossimo l’Isola d’Elba riceverà il premio “The Most Luxury Destination 2017”. Il premio sarà consegnato in occasione di una cena gala che si terrà a Varsavia presso il Marriot Courtyard Hotel. All’evento parteciperanno circa 400 persone d’affari e celebrità della Polonia. Sarà presente la TV polacca e molti mass media della Polonia.

Sarà questa un'occasione unica per far conoscere l’Isola d’Elba al pubblico più facoltoso di questa nazione che sta attraversando uno sviluppo economico tra i più importanti e consistenti a livello europeo.

Il Galà "Personalities and Successes of the Year nel 2017" di Varsavia è uno dei più importati eventi culturali, ma anche di business e sociale, della Polonia, al quale sono invitati i rappresentanti delle principali imprese di business e spettacolo, oltre ad ospiti nazionali ed internazionali. I premi vengono assegnati a personaggi o aziende appartenenti a diverse categorie, come scienza, cultura, arte, cinema, affari, musica, moda, sport, turismo, che nel 2016 si siano distinte in modo particolare e vincente.

La serata sarà un evento mediatico di grande richiamo e, oltre alla consegna dei premi, vivrà momenti di intrattenimento e moda. Il tutto sarà ripreso da testate televisive come Polsat, Polsat Cafe, Canal +, TVP1, TVP 2, TVN, TVN Style, Superstacja e Fashion TV.

Il prestigioso premio è il riconoscimento all’intenso lavoro dell’Associazione Albergatori Isola d'Elba di questi ultimi anni che ha creduto ed investito su questo Paese e che, oggi, grazie a ciò mostra grande interesse verso questa piccola ma meravigliosa isola.


Fonte:

- Associazione Albergatori Isola d'Elba
- Gala Osobowosci i Sukcesy Roku
Link: www.elbamylove.com

Nessun commento: