CORSO DI MARKETING DEI BENI DI LUSSO A MILANO
Inizia sabato 3 febbraio 2008 il Corso di Marketing dei Beni di Lusso, che si terrĂ a Milano presso la sede della Accademia Tel
Il corso sul marketing dei beni di lusso è una ambiziosa iniziativa nata dal grande interesse che il mondo accademico riserva per i fenomeni di cambiamento che caratterizzano il settore del lusso, con evidenti problematiche per le piccole Imprese, dove creativita e senso estetico svolgono un ruolo di primo piano. Verranno dunque analizzati quegli scenari in cui il comparto opera, studiandone le variabili commerciali
critiche, l’evoluzione delle dinamiche di consumo e la relazione tra marca e cliente.
Le materie trattate forniscono una formazione specialistica nell’ambito del marketing per i beni di lusso facendo acquisire ai partecipanti tutte le capacitĂ di interpretare l’evoluzione dei mercati per metterli in condizione di gestire strategicamente e creativamente sia l’area del marketing, sia l’attivitĂ complessa delle politiche di brand, fondamentali in questo settore.
Una parte delle lezioni sarĂ dedicata all'evoluzione dei nuovi media (Internet e Web 2.0) e alle loro applicazioni e investimenti mirati nella comunicazione attraverso l'uso di strumenti di Web Marketing, sempre piĂ¹ efficaci per promuovere il brand, il prodotto del luxury e raggiungere il target di utenza selezionato con un ROI elevato.
Per informazioni: www.accademiatelematica.it
Viale Gran Sasso, 11 - 21131 Milano
Tel 02-20520517 - fax 02-29520839
critiche, l’evoluzione delle dinamiche di consumo e la relazione tra marca e cliente.
Le materie trattate forniscono una formazione specialistica nell’ambito del marketing per i beni di lusso facendo acquisire ai partecipanti tutte le capacitĂ di interpretare l’evoluzione dei mercati per metterli in condizione di gestire strategicamente e creativamente sia l’area del marketing, sia l’attivitĂ complessa delle politiche di brand, fondamentali in questo settore.
Una parte delle lezioni sarĂ dedicata all'evoluzione dei nuovi media (Internet e Web 2.0) e alle loro applicazioni e investimenti mirati nella comunicazione attraverso l'uso di strumenti di Web Marketing, sempre piĂ¹ efficaci per promuovere il brand, il prodotto del luxury e raggiungere il target di utenza selezionato con un ROI elevato.
Per informazioni: www.accademiatelematica.it
Viale Gran Sasso, 11 - 21131 Milano
Tel 02-20520517 - fax 02-29520839
Post a Comment