ISABELLA ROSSELLINI PORTA LA MODA ITALIANA IN AMERICA
Secondo Isabella Rossellini "La moda italiana è quello che l'America desidera"

Il suo volto accompagnerà per la campagna "Made in Italy", iniziativa nata per veicolare agli americani lo stile e la classe di vita egli italiani attraverso i marchi Prada, Armani e Dolce e Gabbana.
La Rossellini ha detto che gli americani sono molto più pragmatici degli italiani ma che anche a loro piace "vivere bene", il che li rende dei consumatori ideali per la moda italiana.
L'attrice ha confermato inoltre che "la moda italiana è per il lusso, il comfort e la pulizia. Ed è quello che l'America desidera. La moda francese è stravagante ma non comfortevole".
Anche l'ambasciatore Umberto Vattani confida nella scelta della testimonial perché "rappresenta per un vastissimo numero di persone l'impeccabile stile italiano".

Il suo volto accompagnerà per la campagna "Made in Italy", iniziativa nata per veicolare agli americani lo stile e la classe di vita egli italiani attraverso i marchi Prada, Armani e Dolce e Gabbana.
La Rossellini ha detto che gli americani sono molto più pragmatici degli italiani ma che anche a loro piace "vivere bene", il che li rende dei consumatori ideali per la moda italiana.
L'attrice ha confermato inoltre che "la moda italiana è per il lusso, il comfort e la pulizia. Ed è quello che l'America desidera. La moda francese è stravagante ma non comfortevole".
Anche l'ambasciatore Umberto Vattani confida nella scelta della testimonial perché "rappresenta per un vastissimo numero di persone l'impeccabile stile italiano".
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